Un mondo di gusto, premi e
vantaggi ti aspetta!
FAQ
Come faccio ad ottenere la carta fedeltà?
Tutti i Clienti possono aderire al programma fedeltà scaricando sul proprio smartphone la mobile app disponibile negli store Android e Apple. La mobile app è gratuita e il suo utilizzo lo sarà per sempre. Eventuali costi di connessione per lo scarico della mobile app o costi che in futuro gli store dovessero richiedere per lo scarico della mobile app restano a carico del Cliente. All’atto del primo utilizzo al Cliente vengono richiesti i dati obbligatori per poter ottenere il codice identificativo digitale valevole come carta fedeltà.
Dove posso trovare copia del regolamento di utilizzo della carta fedeltà?
Puoi trovare copia del regolamento di utilizzo della Loyalty R World in tutti i nostri ristoranti e su questo sito alla sezione R World App.
Come faccio ad accumulare punti?
Per accumulare punti è necessario mostrare il proprio codice identificativo da app R World all’operatore in cassa prima del pagamento. È possibile accumulare punti in tutti i ristoranti Roadhouse.
Quanti punti si accumulano?
Riceverai un punto elettronico per ogni euro speso (es. spesa di 4 euro = 4 punti, 10 euro = 10 punti, ecc..). Il meccanismo di attribuzione dei punti si applica alla quota intera dell’importo speso (es. spesa di 4,50 euro = 4 punti, 10,90 euro = 10 punti, ecc.). In caso di iniziative speciali e al raggiungimento del livello Gold puoi usufruire di acceleratori nell’accumulo di punti.
Fino a quando è possibile continuare ad accumulare punti?
Fino alla scadenza, cioè fino al 31/12/2025, salvo proroghe.
Come si possono utilizzare i punti?
Al raggiungimento di 50 punti sarà riconosciuto un credito (buono sconto) di 5 euro spendibile a partire dal giorno successivo, dopo il primo raggiungimento della soglia dei 50 punti, le soglie successive per raggiungere il buono sconto saranno di 50 punti in 50 punti.
Come faccio a richiedere un buono sconto?
Per richiedere il buono sconto è necessario fornire il codice loyalty R World all’operatore di cassa prima del pagamento. Se è presente un buono sconto, l’operatore ti chiederà se è tua intenzione redimerlo.
Fino a quando è possibile richiedere i buoni sconto?
Fino ad un mese dopo la scadenza, cioè fino al 31/01/2026, salvo proroghe.
Come faccio ad accedere alla mia area riservata su questo sito?
Dopo esserti iscritto al programma riceverai una mail all’indirizzo da te indicato nel Modulo di adesione. La mail che ti invieremo conterrà nome utente e password per accedere alla tua area riservata dall’app mobile R World.
Come faccio a cambiare la password?
Una volta loggato su R World basta entrare su “Profilo” -> “Profilo e preferenze” -> Cambia password.
In caso di problemi contattare il Servizio Clienti con un messaggio a care@support.roadhouse.it o tramite la pagina dedicata
Come faccio a recuperare la password se la dimentico?
Al login dell’app R Worldk, dopo aver inserito il tuo indirizzo email ti verrà richiesto di indicare la tua password. Sotto troverai un link “Hai dimenticato la password?”
Una password provvisoria ti sarà inviata via e-mail.
Non ho ricevuto l'email contenente la password della mia area riservata sul sito?
Puoi segnalare il problema al nostro Servizio Clienti, inviando un messaggio a care@support.roadhouse.it o tramite la pagina dedicata
Come posso aggiornare i miei dati anagrafici e/o di contatto (indirizzo email, numero di cellulare)?
Una volta loggato su R World basta entrare su “Profilo” -> “Profilo e preferenze” -> “Dati Profilo” per aggiornare i propri dati.
Che utilizzo viene fatto dei miei dati personali?
Per qualsiasi dubbio puoi fare riferimento alla informativa privacy, condivisa al momento della registrazione e sempre consultabile su R World in “Profilo” -> “Profilo e preferenze”
Come posso fare per non ricevere più materiale promozionale?
Puoi farlo in qualsiasi momento su R World, cliccando in “Profilo” -> “Profilo e preferenze” -> “Consensi”. In questo modo non riceverai più le comunicazioni promozionali, ma continuerai ad essere iscritto al programma e a beneficiare degli sconti.
Posso disiscrivermi dal programma?
Puoi farlo in ogni momento inviando una comunicazione a privacy@cremonini.com. La disiscrizione determina la cancellazione immediata di tutti i dati anagrafici e di profilazione. In questo modo non potrai più beneficiare dei vantaggi riservati agli iscritti.