Roadhouse Chi siamo Ottimi piatti a base di carne
con un contorno d'innovazione

Roadhouse Restaurant è stata la prima catena di steakhouse in Italia, sviluppata dal gruppo Cremonini dal 2001, che ne detiene la proprietà per l’Europa. Con gli anni si è trasformata in veri ristoranti casual dining che offrono un menu in evoluzione che va da burger, sandwich e salad a specialità di carne classiche o specialità dal mondo.

IL POSIZIONAMENTO Qualità garantita dal pascolo alla tavola con il Gruppo Cremonini. Roadhouse Restaurant garantisce il miglior rapporto qualità prezzo del mercato, anche grazie alla sinergia con Inalca, Azienda leader nel settore della produzione e della macellazione delle carni bovine  e con Marr, leader della distribuzione, entrambe aziende del Gruppo Cremonini. Inoltre, le promozioni giornaliere rendono l'offerta dei ristoranti accessibile a tutti.
RICERCA E SVILUPPO Il massimo delle tecnologie e dei brevetti nel settore della carne e nella ristorazione. I continui investimenti in ricerca e innovazione sui prodotti alimentari, sui materiali, su design e tecnologia, concorrono a fornire un’offerta sempre più ricca, un’atmosfera informale unica, un format al passo con i tempi.
CODICE ETICO Un mondo trasparente di gusto e valori dentro e fuori dai nostri ristoranti. Roadhouse Restaurant ha volontariamente adottato un "Modello di organizzazione gestione e controllo" così come previsto dal D.lgs 231/2001, che prevede un sistema di procedure e controlli finalizzato a ridurre il rischio di commissione dei delitti previsti dal D.lgs: la Società si è dotata di un Codice Etico che individua le linee di indirizzo suggerite e tutti coloro che operano in suo nome e per suo conto e descrive l'universo dei valori aziendali.
Jobs