FAQ

Come faccio ad ottenere la carta fedeltà?
Tutti i Clienti possono aderire al programma fedeltà scaricando sul proprio smartphone la mobile app disponibile negli store Android e Apple e Huawei. La mobile app è gratuita ed il suo utilizzo lo sarà per sempre. Eventuali costi di connessione per lo scarico della mobile app o costi che in futuro gli store dovessero richiedere per lo scarico della mobile app restano a carico del Cliente. All’atto del primo utilizzo al Cliente vengono richiesti i dati obbligatori per poter ottenere il codice identificativo digitale valevole come carta fedeltà.

Dove posso trovare copia del regolamento di utilizzo della carta fedeltà?
Puoi trovare copia del regolamento di utilizzo della Roadhouse Restaurant Card in tutti i nostri ristoranti e su questo sito alla sezione Regolamento.

Come faccio ad accumulare punti?
Per accumulare punti è necessario mostrare la propria Roadhouse Restaurant Card all'operatore in cassa prima del pagamento. È possibile accumulare punti in tutti i Roadhouse. I punti che avevi accumulato nel precedente programma fedeltà e che non avevi ancora utilizzato restano nella tua disponibilità nella nuova operazione.

Quanti punti si accumulano?
Riceverai un punto elettronico per ogni euro speso (es. spesa di 4 euro = 4 punti, 10 euro = 10 punti, ecc..). Il meccanismo di attribuzione dei punti si applica alla quota intera dell'importo speso (es. spesa di 4,50 euro = 4 punti, 10,90 euro = 10 punti, ecc..).

Fino a quando è possibile continuare ad accumulare punti?
Fino alla scadenza, cioè fino al 31/12/2022, salvo proroghe.

Come si possono utilizzare i punti?
Al raggiungimento di 100 punti sarà riconosciuto un credito (buono sconto) di 10 euro spendibile a partire dal giorno successivo, dopo il primo raggiungimento della soglia dei 100 punti, le soglie successive per raggiungere il buono sconto saranno di 50 punti in 50 punti.

Come faccio a richiedere un buono sconto?
Per richiedere il buono sconto è necessario fornire la Roadhouse Restaurant Card all'operatore di cassa prima del pagamento. Se è presente un buono sconto, l'operatore ti chiederà se è tua intenzione redimerlo o accumularlo.

Fino a quando è possibile richiedere i buoni sconto?
Fino ad un mese dopo la scadenza, cioè fino al 31/01/2022, salvo proroghe.

Come faccio ad accedere alla mia area riservata su questo sito?
Dopo esserti iscritto al programma riceverai una mail all'indirizzo da te indicato nel Modulo di adesione. La mail che ti invieremo conterrà nome utente e password per accedere alla tua area riservata su questo sito.

Come faccio a cambiare la password della mia area riservata sul sito http://www.roadhouse.it/it/loyalty?
Una volta loggato, basta entrare nella sezione Profilo e cliccare su "Voglio cambiare password".

Come faccio a recuperare la password della mia area riservata sul sito http://www.roadhouse.it/it/loyalty se la dimentico?
Per recuperare la password, dovrai cliccare su "Recupera password", che si trova nella pagina iniziale di questo sito. Ti verrà chiesto di inserire il codice della tua carta. Una password provvisoria ti sarà inviata via e-mail o SMS.

Non ho ricevuto l'email contenente la password della mia area riservata sul sito?
Puoi segnalare il problema al nostro Servizio Clienti, inviando un messaggio tramite apposito Modulo Che trovi sul sito web.

Come posso aggiornare i miei dati anagrafici e/o di contatto (indirizzo email, numero di cellulare)?
Puoi farlo tramite le funzionalità dell'area riservata, alla sezione Profilo. Se ancora non hai le credenziali di accesso le puoi richiedere inviando un messaggio tramite apposito Modulo che trovi sul sito web.Che utilizzo viene fatto dei miei dati personali?
L'utilizzo dei dati personali dipende dal tipo di consenso dato nel Modulo Richiesta Card Roadhouse Restaurant Club al momento dell'adesione. Se hai acconsentito al punto A, i tuoi dati personali possono essere utilizzati per attività di "profilazione" della clientela, per migliorare l'offerta dei prodotti e dei servizi di Roadhouse Italia Spa. Se hai acconsentito al punto B, i tuoi dati personali possono essere utilizzati per attività di "marketing" diretto tramite l'invio di materiale pubblicitario/promozionale mediante posta ordinaria, e-mail e sms/mms. Se non hai acconsentito né al punto B né al punto C, i tuoi dati personali possono essere utilizzati solo per attività legate al rilascio, alla gestione e all'attribuzione dei vantaggi connessi all'utilizzo della Roadhouse Restaurant Club Card.

Come posso fare per non ricevere più materiale promozionale?
Puoi farlo in ogni momento inviando un messaggio tramite apposito Modulo presente sul sito nella sezione “Contatti”. In questo modo non riceverai più le comunicazioni promozionali, ma continuerai ad essere iscritto al programma e a beneficiare degli sconti.

Posso disiscrivermi dal programma?
Puoi farlo in ogni momento inviando una comunicazione a: ICTeam Spa – Divisione Loyalty & Direct Marketing Via Mar della Cina, 304 00144 ROMA (RM) con raccomandata o inviando una pec a loyalty.icteam@pec.it o una mail a privacy@roadhouse.it. La disiscrizione determina la cancellazione immediata di tutti i dati anagrafici e di profilazione. In questo modo non potrai più beneficiare dei vantaggi riservati agli iscritti.

Cosa devo fare se ho smarrito la card?
Se hai smarrito la card fisica puoi segnalarlo tramite la sezione "contattaci" del sito. In caso di corrispondenza dei dati anagrafici di registrazione, sarà possibile trasferire i punti sulla nuova Fidelity. 

Come posso capire quanto manca per raggiungere il traguardo della Gold Card?
Per ottenere la Roadhouse Restaurant Card Gold devi aver maturato negli ultimi 365 giorni almeno 1500 euro di spesa, indipendentemente dal fatto che questi siano stati redenti o meno oppure devi aver effettuato almeno 30 transazioni indipendentemente dal loro importo. Puoi controllare le tue transazioni nell'area riservata del sito.

E' possibile avere l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa?
Si, puoi trovare l'elenco aggiornato sul sito www.roadhouse.it.